Ho un debole per Lazzari.
Non sbaglia un colpo e per me è sempre un colpo di fulmine.
Brand italianissimo, che crede fermamente nel made in Italy e nei giovani talenti, ha segnato una nuova fortunata collaborazione con Pollaz, artista che ama creare con stoffe e tessuti, conosciuta in Italia e all'estero per le sue creazioni artigianali originali e soffici.
Dalla collaborazione tra Lazzari e Pollaz sono arrivate cinque nuove amiche: una renna, un’orsetta, una volpe, una coniglietta e una deliziosa signora tasso.
Adele, Bea, Clara, Doris e Emma (questi i loro nomi, in rigoroso ordine alfabetico) che ci faranno compagnia per tutta la durata delle feste natalizie, sono state realizzate usando per la maggior parte (o soprattutto) tessuti delle collezioni Lazzari presenti e passate, recuperati direttamente nei laboratori, in cui nulla va perduto.
Ritroviamo quindi alcune stampe di Ashley Goldberg e Krissy McLean nelle orecchie, ma anche seta, lana ed ecopelliccia.
Le nostre amiche morbidose sono golose di Bretzel intinti nel latte, brioche e cappuccino, gelato, zucchero filato e… tortellini.. a colazione!
Sono alla moda e ovviamente indossano i nuovi look Lazzari pensati appositamente per l'inverno.
Venite a trovarle nei punti vendita Lazzari Store di Verona, San Bonifacio, Vicenza, Padova e Bassano del Grappa, e seguite le loro avventure sui social facebook, instagram e twitter!
che belli i primi due abitini :)
RispondiEliminaVanessa Van
http://vanessavanhandmade.blogspot.it
@vanessa van Io vado matta letteralmente per Lazzari! :)
EliminaAie aie aie non l'avevo ancora visto e dato il debole che ho anch'io per Lazzari era meglio così! Tutto quel che fanno è così bello, questo lookbook in particolare!
RispondiEliminaCiao Cècile! è sempre un piacere leggerti :) io mi sono innamorata dei cappottini pelosi, e poi quanto mi piacerebbe passare a visitare le loro boutique in Veneto! Buon pomeriggio e baci!
Elimina