E' il capo piu' trendy di questo autunno 2009: il blazer che sembra rubato al fidanzato (boyfriend blazer), versatile, fa molto anni '80 ma è stato rivisitato in modo da potersi adattare ad ogni tipo di stile. Girando sul web mi sembra proprio si possa abbinare con tutto, forse da evitare solo con dei pantaloni larghi..in quel caso farebbe somigliare ad un clown. www.trenddoll.com Sfilata Alexander Wang Agyness Deyn Chloe Sevigny Diane Kruger
Con una certa moderazione (gli anni Ottanta mi danno un po' l'orticaria) sì, lo ammetto! Anche perché quassù fa freddo e, portandolo sopra un maglione, è uno strato in più. Comunque, se mi metti Liv Tyler non c'è proprio partita.. è la migliore. Vabbè, lo sarebbe anche con un sacco e basta - secondo me ;-)
In effetti non so se a me starebbe bene..forse una rivisitazione come quella che indossa Diane Kruger,chissà. Quest'anno vorrei osare anche il molto corto, ovviamente con delle calze pesanti e opache. Appena trovo delle foto interessanti le posto. Un bacio a tutte:)
concordo pienamente :)!
RispondiEliminaMia sorella ne ha appena comprato uno. è bellissimo e io sono gelosissima.
RispondiEliminaCon una certa moderazione (gli anni Ottanta mi danno un po' l'orticaria) sì, lo ammetto! Anche perché quassù fa freddo e, portandolo sopra un maglione, è uno strato in più.
RispondiEliminaComunque, se mi metti Liv Tyler non c'è proprio partita.. è la migliore. Vabbè, lo sarebbe anche con un sacco e basta - secondo me ;-)
In effetti non so se a me starebbe bene..forse una rivisitazione come quella che indossa Diane Kruger,chissà.
RispondiEliminaQuest'anno vorrei osare anche il molto corto, ovviamente con delle calze pesanti e opache.
Appena trovo delle foto interessanti le posto.
Un bacio a tutte:)