giovedì 11 marzo 2010

A proposito di wishlist (continua)

Raccontatemi della vostra wishlist e di quali sono i vostri oggetti o desideri che tanto vorreste ottenere e realizzare, sono curiosa!
Se al contrario voi siete curiosi di conoscere la mia, ve ne parlo cercando di non dilungarmi troppo (missione difficile).
Allora, nella mia wishlist di cose/oggetti/desideri (assolutamente materiali e superficiali) ci sono:
- un guardaroba di abiti e accessori vintage preferibilmente della meravigliosa epoca di mia mamma.Quindi dai primi anni 70 ad inizio anni 80.
Photobucket
Purtroppo io e la mia bellissima mamma non abbiamo le stesse misure e quel poco che ha conservato mi va stretto/corto, ho potuto solo riciclare una cinta, una gonna larga e lunga, qualche bijoux e una camicetta di seta che lei portava ampia.Ahimé!
Photobucket
- Poter assistere ad un defilé di un mio stilista preferito , qui in Italia o , magari potesse accadere, a Parigi...mi accontenterei anche di starmene in un angoletto, in fondo!
Photobucket
- Una mini borsetta di Chanel.Ne ho vista una ad una fiera del vintage, credo fosse una mini 2.55, fantastica!La borsetta era mini ma il prezzo maxi.Riuscirò mai a trovare un'occasione conveniente?
Photobucket
- Trascorrere un periodo della mia vita a Parigi.
Girare New York.Visitare il nord-nord-nord europa.
Insomma, viaggiare!
Photobucket
- Possedere un loft, oppure un appartamento con dei finestroni, e una terrazza, all'ultimo piano.
Photobucket
Ce ne sarebbero molti altri,ma..credo di essere stata anche troppo
vergognosamente superficiale in questo post!

2 commenti:

  1. Ciao, intanto ti ringrazio di essere diventata sostenitrice del mio blog :D
    E in quanto a wisklists... non parliamone, la mia è.... infinita? Parigi è un sogno anche per me, sogno di viverci e di lavorarci (massi' sognare non costa nulla!).
    Per la Chanel... mi sa che ti devi rassegnare... o te la regalano, o ne trovi una abbandonata davanti alla porta di casa, o vinci al Superenalotto... ma a meno di 1000 euro, che non sarebbero nemmeno relativamente moltissimi, no!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover