sabato 24 aprile 2010

Il pret-à-porter del rossetto

Photobucket
Rouge Coco è la rivisitazione del Rouge Hydrabase da parte di Peter Philips, direttore Internazionale della Creazione Maquillage Chanel.
Questo nuovo rossetto rappresenta il pret-à-porter della cosmesi e basta una sola passata per colorare le labbra ed idratarle con un balsamo fondente.
Ovviamente sono stati conservati i colori diventati icona - come Sari Doré, nato con il primo lancio del 1954, o Rouge Noir, lanciato nel 1996 - ma sono state sperimentate anche alcune sottili variazioni e mezzi toni di rosa, marrone e rosso.
Per la campagna pubblicitaria è stata scelta la bella attrice e cantante, nonchè moglie di Johnny Depp, Vanessa Paradis che interpreta lo stile raffinato e innovativo di questo raro gioiello di bellezza dedicato alle donne di oggi che non dimenticano le lezioni delle donne di ieri.
E fino al 25 Aprile (quindi affrettatevi) c'è la bella iniziativa Chanel in 80 profumerie!
Acquistando un rossetto Rouge Coco, in omaggio le spille-badges da collezionare, in 28 versioni.
Per info, e per conoscere la profumeria più vicina a voi, potete chiamare il numero verde 840-000210.
Trés chic!
Fonte: Style.it

4 commenti:

  1. Sono molto contenta di vedere Vanessa Paradis davanti a tutte le profumerie! E' una donna molto Chanel!

    RispondiElimina
  2. Molto bella come immagine...buona giornata!!!

    RispondiElimina
  3. E' il prossimo acquisto da fare. Magari insieme? Il tuo blog è bellissimo. Lizasun

    RispondiElimina
  4. Ma complimenti Virginia!!!!
    La tua Botique è bellissima come le cose che fai e il tuo sito!!!
    un abbraccio isa:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover