sabato 24 aprile 2010
Il pret-à-porter del rossetto
Rouge Coco è la rivisitazione del Rouge Hydrabase da parte di Peter Philips, direttore Internazionale della Creazione Maquillage Chanel.
Questo nuovo rossetto rappresenta il pret-à-porter della cosmesi e basta una sola passata per colorare le labbra ed idratarle con un balsamo fondente.
Ovviamente sono stati conservati i colori diventati icona - come Sari Doré, nato con il primo lancio del 1954, o Rouge Noir, lanciato nel 1996 - ma sono state sperimentate anche alcune sottili variazioni e mezzi toni di rosa, marrone e rosso.
Per la campagna pubblicitaria è stata scelta la bella attrice e cantante, nonchè moglie di Johnny Depp, Vanessa Paradis che interpreta lo stile raffinato e innovativo di questo raro gioiello di bellezza dedicato alle donne di oggi che non dimenticano le lezioni delle donne di ieri.
E fino al 25 Aprile (quindi affrettatevi) c'è la bella iniziativa Chanel in 80 profumerie!
Acquistando un rossetto Rouge Coco, in omaggio le spille-badges da collezionare, in 28 versioni.
Per info, e per conoscere la profumeria più vicina a voi, potete chiamare il numero verde 840-000210.
Trés chic!
Fonte: Style.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono molto contenta di vedere Vanessa Paradis davanti a tutte le profumerie! E' una donna molto Chanel!
RispondiEliminaMolto bella come immagine...buona giornata!!!
RispondiEliminaE' il prossimo acquisto da fare. Magari insieme? Il tuo blog è bellissimo. Lizasun
RispondiEliminaMa complimenti Virginia!!!!
RispondiEliminaLa tua Botique è bellissima come le cose che fai e il tuo sito!!!
un abbraccio isa:)