Si terrà alla Somerset House di Londra, fino al 5 settembre, la mostra curata dal Mode Museum di Anversa e dalla Maison Martin Margiela con installazioni, fotografie e video che illustrano l'estetica della Maison fondata 20 anni fa dall'eclettico e visionario stilista di Anversa.
Dal design decostruzionista e sovversivo alla couture avant-garde; dal capo ricco di lavorazioni sartoriali (drappi, ricami, aggiunte di stoffa) al capo minimal dalla linea pulita ; dalla minimizzazione del marchio all'invisibilità dello "stilista fantasma", mai fotografato né intervistato di persona; dagli interni inusuali delle sue boutique ai camici bianchi che i suoi collaboratori indossano nell'atelier parigino.
Esposti capi ed accessori iconici, a volte come feticci, sicuramente una mostra da non perdere, che ha riscosso un notevole successo nelle precedenti tenutesi ad Anversa e a Monaco di Baviera.
Fonte : style.it
Ciao sono Giulia di Starbucks and Chanel 2.55 volevo avvertirti che il nome del mio blog è cambiato in The girl of bows http://thegirlofbows.blogspot.com/...se sono nel tuo blogroll ti chiedo gentilmente di cambiare link. Grazie.Baci
RispondiEliminabel post.
RispondiEliminacompliemnti
Nicola freshONpr
ciao! Che bel blog che hai, mi piace molto!
RispondiEliminaComplimenti e a presto.
Grazie per essermi venuta a trovare!
This is a very good blog written by you.This blog gives me good information.Really this blog was very instructive.I really appreciate your blog. Thanks..........................
RispondiEliminadesign interni
Nice blog you havee
RispondiElimina