giovedì 9 settembre 2010

Giveaway : la borsa di Shopalike

"Dimmi cosa hai nella borsa e ti dirò chi sei".
Per noi donne non è semplicemente un detto, una frase fatta...
ho letto molti gialli ed ho imparato come la donna sospettata sia facilmente smascherabile dal contenuto della propria borsetta!
"Finirai per rompere questa adorabile pochette riempendola così!" mi sento spesso dire, "Ma se ho portato solo l'indispensabile!" rispondo io (sapendo di mentire).
E già, perchè noi ragazze di solito tendiamo a riempire spropositamente anche una pochette, con la fissazione di avere con noi di tutto, perchè tutto potrebbe servire..
Shopalike vende delle bellissime borse (ma non solo),
volete vincere la borsetta a tracolla delle foto qui sotto?
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Semplice! Scrivetemi com'è il vostro piccolo mondo racchiuso in un accessorio così indispensabile e amato, cosa "nascondete" dentro la vostra borsa, il commento più carino verrà pubblicato in un mio successivo post
e l'autrice si vedrà recapitare questa graziosa borsetta a tracolla di depeche.eu, in vendita su Shopalike.it. Photobucket
Avete tempo fino a giovedì 23 Settembre alle 22,
buona fortuna!

22 commenti:

  1. Where is the giveaway,in this blog?
    I would like to participate.
    Is a international giveaway?
    Thank you

    RispondiElimina
  2. @abrileni oh yes, it is open to all countries :) Write a comment on bag as indispensable accessory and what you have got in...the strictly necessary or the surplus?How do you consider a bag?
    Good luck!!

    RispondiElimina
  3. Ok,thank you.
    A handbag is very important for women since we put things that are very useful as money, house keys, makeup, scarves ... The bag is beautiful. I would like to participate in the giveaway.

    abrileni@hotmail.com

    RispondiElimina
  4. nella borsa ho di tutto, c'è il mio mondo: cellulare, ipod, make up, fazzoletti, penna, portafoglio, okkiali da sole, di tutto.
    Passa nel mio blog :) http://glamovies.blogspot.com

    verablinkina@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. ho tutto nella borsa!!! cellulare, make up, pettine, biro, agenda, fazzoletti, money!, carta di credito, assorbenti, okkiali da sole, in più aggiungeteci tutto il necessario del mio ragazzo!! e a mia borsa assomiglia a quella di mary poppins!! a volte ho anche tutto per l'igiene e le maglie di ricambio!!
    :)

    RispondiElimina
  6. Nella mia borsa?
    Tutto quello che la maggior parte delle persone ritiene inutile ( tra cui mia madre, che infatti adora svuotare sempre le mie borse e spargere tutto quanto in giro per camera!).
    Moleskine formato extra-small, post-it colorati, una matita, caramelle alla liquirizia ricoperte di zucchero e fazzoletti profumati.
    Ah ecco, di solito il telefono e i soldi li lascio quasi sempre a casa!

    stellapaki4ever@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Beautiful bag and your blog is really lovely as well:-) My handbag is always so full of everything that I can´t find anything from it. I have a lot of bags, but usually I use only one until it breaks up.
    I would love to participate in the giveaway :-)
    minimellowshop@gmail.com

    RispondiElimina
  8. It is a perfect bag to carry all sorts of things and that is made from leather and the leather is very tough.
    I carry in my bag many things depending on the size.I never forget to take my inhaler in my bag for my asthma problems ... it always the first thing I put my bag and then my cell phone and personal items.
    Thanks for giving us the opportunity to get this bag so precious.

    lulunoa@hotmail.com

    Kisses and hugs.

    RispondiElimina
  9. Il mio italiano non è grande ma buono .. io porto il mio telefono cellulare, il portafogli, il sacchetto di trucco delle labbra e compatto, custodia occhiali sol.un borsa piccola penna, agenda, portafoglio, i tessuti umidi mani , pillole dolci, alcune fatture,pannolini di mio figlio,la crema di mano ....

    Peggiore di tutti è che mai con così tante cose .. trovare le chiavi per entrare nella casa!

    RispondiElimina
  10. Ciao Virginia, grazie per avermi invitata a partecipare al tuo giveaway!
    Nella mia borsa comunque ci sono io! ci sono i miei trucchi, mollettine e forcine varie (la parte vanitosa di me), ci sono le sigarette e l'accendino (la chiara-viziosa), c'è la mia macchina fotografica (e questa rappresenta la chiara-blogger),il cellulare (che rispecchia il mio continuo bisogno di stare in contatto con moroso e amici), il portafogli perennemente vuoto (e qui ci puoi vedere la chiara-shopping maniaca), monetine sparse dappertutto (la chiara-disordinata), le chiavi di casa invece spesso mancano (ed ecco che questo vuoto rappresenta la chiara-smemorata) così come fazzoletti e amuchina che il piu delle volte rimangono sulla scrivania.
    Ecco, oltre ad averti parlato del contenuto della mia borsa mi sono praticamente presentata :-P
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. io nella borsa ci metto di tutto! e intendo veramente di tutto!
    ogni tanto giro per casa e scelgo gli oggetti più impensati da portare a spasso:) dopotutto non si sa mai cosa servirà (anche solo per sacciare la noia:P)
    in questo momento, accanto a cellulare, chiavi e carta d'identità, nella mia borsa ci sono una boccetta di bolle di sapone, un nastro color lilla, una calamita circolare e una marionetta da dito:)
    il problema sta quando devo svuotarla e mi ritrovo con mille cianfrusaglie senza collocazione :P:P

    check out my fashion illustrations at http://www.illustrated-moodboard.com/ :)

    RispondiElimina
  12. I carry in my bag enough to the contingencies that could happen, and basic essentials,

    I carry in my bag all that may be needed at some point but at the time was not in the bag.

    I carry in my bag the new and old memories and I can not ever stop that without that bag is not full.

    I carry in my bag a dose of joy, another dose of crying, another dose of psychology and a dose of attitude.

    I carry in my bag ... be feminine

    yedrasol@hotmail.com

    RispondiElimina
  13. Che c'è nella mia borsa? Tutto o anche niente!
    Posso portare con me le mille cose di cui penso di aver bisogno oppure portare solo il cellulare e il burro di cacao. Nella mia borsa, naturalmente in quelle belle capienti, ci sono anche ricordi tipo un accendino che mi è stato regalato, bigliettini e scritte, biglietti del cinema, le chiavi di casa con i portachiavi che contengono piccole foto o che ricordano dei viaggi fatti. Nella borsa tengo un pò di me che non voglio mai lasciare indietro :)

    g.chanel@live.it

    RispondiElimina
  14. Ahah,che bel giveaway!Grazie per avermi invitata a partecipare **
    Nella mia borsa c'è quasi sempre roba futile che il più delle volte non mi serve!MA mi piace averla bella piena e pesante..giusto per rovinarmi le spalle :P Senza contare che il più delle volte mi tocca mettere in borsa anche cose di S. o del mio ragazzo!!
    Tempo fa avevo scattato questa foto:

    http://i41.tinypic.com/2u948r4.jpg

    l'oggetto più inutile della situazione: le bolle di sapone.
    Che cavolo mi serviranno mai le bolle di sapone?
    Ma ovvio..per qualche shooting!

    A presto Virginia! <3

    clorofillas@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. ciao...ho visto il tuo invito sul blog di maria di the indie...e allora, ho colto la palla al balzo!
    quando ho letto la tua domanda, mi è subito venuto in mente che sono riuscita a cambiare con iil tempo...prima non uscivo di casa senza la borsa (piccola) che si abinasse perfettamente al mio vestito...adesso uso solo borse grandi capaci di contenere di tutto...

    APRO LA BORSA E TI DICO COSA C'E'....vado.... al contrario di quello che hanno deto le altre, io metto ben poco: portafoglio, fazzoletti, acqua (immancabile) occhiali, chiavi, rossetto,scontrini vari...allora, perchè quando esco di casa è vuota e quando torno è strapiena??? ....boh...tu dici che sono davvero miglirata?chissa......

    ps. il mio blog è claudiainrossodiseera.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. ...non dire gatto se non lo hai nel sacco!...un commento un po ermetico ma adatto alla situazione! bella la borsina! ora vado a vedermi il sito! bacio!

    RispondiElimina
  17. Dentro la mia borsa regna ogni aspetto di me: la comunicatività, la curiosità, l'amore per i colori e le sue sfumature...la versatilità e...la confusione...sì c'è anche quella...perchè anch'essa è parte -intergrante- del mio mondo! Nel mio caos personale ritrovo il mio ordine d'idee, e la mia borsa, diciamo così, mi è alleata! ;)

    Bel giveaway! Grazie per l'opportunità, bacione!

    RispondiElimina
  18. Dentro la mia borsa c'è sempre un libro per quando voglio cambiare universo, fazzoletti per i momenti tristi e caramelle per addolcire la vita. Ci sono gli occhiali da sole per nascondermi dal mondo, lo specchietto che mi ricorda chi sono (fuori) e il quadernino che mi ricorda chi sono (dentro). Ci sono anche i miei cari, grazie al cellulare, e ci sono io in ognuna delle cose che porto.

    RispondiElimina
  19. Ad invito rispondo!

    La mia borsa è come la tana del bianconiglio,non si sa mai in che mondo si potrebbe finire saltandoci dentro!
    Ci sono foreste intere di fazzolettini di carta,tutti appartenenti alla specie "ci sono,ci sono ed impiccio ma col piffero che riuscirai a trovarmi dovessi servirti!Finirei in posti inimmaginabili..in pieghe così nascoste della stoffa(o pelle che sia dove nessuna mano umana è mai stata prima!".
    C'è il mondo di ricordi popolato da vecchi biglietti del cinema e scontrini di locali dove "dovrò assolutamente tornare prima o poi!"
    C'è il mondo fatato e un po'romantico fatto da foto di posti che vorrei visitare e frasi d'amore da bacio perugina!
    Il mondo reale di chiavi di casa,documenti,soldi(pochi) e liste della spesa!
    C'è perfino un microcosmo fatto di specchietto,burrocacao di HelloKitty e fermaglietti per far sorridere la bambina che é in me.
    Ma c'è anche un rossetto per far sentire la ragazza grande che ogni tanto fa capolino dentro di me anche un po' sexy!
    C'è tutto e non c'è niente,l'utile,l'inutile
    ,ci sono io in questo microuniverso talmente easy che sta a tracolla!
    Questo e molo di più è la mia borsa!

    Passate a trovarmi sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
  20. Eccomi qua , cosa c'è nella mia borsa ????
    tutto il mondo , altrimenti non sarei donna !!!!!!!!
    Comincio, beh portafoglio, agenda, bloc notes (sono una creativa e se mi vengono le idee devo scriverle) piccolo beauty, borsettina per le chiavi (casa, auto, lavoro, casa del boy )penne di vari colori , lettore MP3,set ago e filo, e pezzi di carta con appunti di vario genere, e spesso un libro che leggo mentre sono in fila alla posta/banca, aspetto amiche al bar.
    Ciao

    RispondiElimina
  21. Quando avevo una sola borsa, avevo tutto ciò che mi serviva, compreso la merenda, un romanzo e un rossetto. E poi cosa ho fatto? Ho comprato una pochette rossa, un'altra bianca, una maxi borsa grigia e una media color pelle e così via... e ne cambio tutti i giorni! Così ora il punto non è più cosa c'è nella borsa, ma cosa non c'è: ho già dormito sulle scale per avere dimenticato le chiavi, cercato disperatamente una cabina telefonica (non esistono più!), pagato il pedaggio con i centesimi che erano sotto il sedile, e ho anche fatto un grande discorso a dei doganieri francesi facendoli presente che con la mia faccia e il mio francese, probabilmente non sono una clandestina! Ah! Les femmes! (e le loro borse!)

    RispondiElimina
  22. Non potrei immaginare la mia vita senza tutte le cianfrusaglie che mi porto dietro...La mia borsa e'la mia coperta di Linus!Cosa c'è dentro? Tutto!Come ce lo faccio entrare? Questo è un segreto! In questo momento nella mia borsa ci sono: cipria e mascara, la biografia di Philippe Petit, l'Ipod, un paio di calzini (non chiedetemi perché), una limetta per le unghie, due bustine di oki, il passaporto, la patente (e non ho la macchina!)una penna, un quaderno, gli appunti di lavoro, la piantina dell'aeroporto di Hann in ricordo del mio ultimo viaggio, uno snack,vari pacchetti di fazzoletti(tutti semivuoti)e naturalmente il portafogli e le chiavi di casa...Il cellulare? In tasca! Sarebbe una bella sfida provare a fare entrare tutto nella tracolla di depeche.eu!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover