Pioggia, foglie che cadono, pomeriggi con poco sole, un altro mese e mezzo e sarà già inverno..
Chi mi conosce sa che di queste stagioni fredde amo soltanto le pause con una buona tazza di thé caldo, le letture davanti al caminetto, il tepore di un piumone caldo se in casa e dello scialle ai ferri avvolgente di mia mamma se a lavoro, le calze colorate, i cappelli, i colori caldi come il bordeaux e il senape, ma anche i colori come il rosa cipria, il grigio scuro e il blu di prussia.
Scopro Lazzari, ed è subito colpo di fulmine.
Un marchio con boutiques a Verona, Padova, Vicenza e San Bonifacio, che esiste da trenta anni ma di cui ignoravo l'esistenza.
Come ho potuto?


La donna che indossa capi e accessori Lazzari è una donna giovane, fresca, femminile che, pur essendo perfettamente a suo agio nei nostri tempi, strizza l'occhio alla moda retrò, con colori soft e romantici come il beige, il biscotto, il rosa cipria, il bordeaux, con le linee basiche, morbide, e i tessuti naturali.
Le collezioni, dalle linee dolci e dagli accenni preppy, prendono ispirazione dal mondo della musica, caro alla stilista Alice Lunardi, e dal vintage.



Potete seguire Lazzari sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, per rimanere sempre aggiornate sulle novità e sui giveaways in cui potete aggiudicarvi i meravigliosi capi e accessori messi in palio , e acquistare online sull'e-store pieno di cose deliziose...c'è solo l'imbarazzo della scelta!
amica,
RispondiEliminadovrebbe darti una buona percentuale Lazzari
alla luce di questa meravigliosa descrizione.
alla faccia del non saper scrivere...
pffff
sei brava! ;)
bellissimo,mi sono innamorata di lazzari già anni fa e sono tristissima del fatto che non venda a roma.Detesto comprare online!
RispondiEliminaBellissimo
RispondiEliminaJUSTERYMA
Ma che bellissimi capi! Nemmeno io non conoscevo prima di leggere il tuo post! Ottima scoperta!
RispondiEliminaS.
...Vuoi dirmi che ce l'ho a Padova e non lo so?
RispondiEliminaApprezzo molto questo tuo post! Ti seguo, spero tu possa fare lo stesso..
RispondiEliminahttp://cristinagiurleo.blogspot.com/