venerdì 20 marzo 2009

Bienvenue!

Nel mio piccolo mondo virtuale,fatto di notizie di moda,tendenze,musica,curiosità,dal web ma soprattutto personali,e aggiornamenti sulle mie creazioni di abbigliamento e accessori fatti a mano.
Potete trovarmi su myspace.com/vishop
e su etsy all'indirizzo www.vishop.etsy.com per quanto riguarda i miei bijoux e accessori.
Presto sarà online anche la vendita su dawanda,un sito europeo.
Per i prossimi due mesi mi dedichero' al progetto di una linea di abbigliamento,questo non mi permetterà di scrivere giornalmente come fanno i bravi e professionali bloggers quindi non me ne vogliate........sappiate che ogni tanto la mia testa vola via come un palloncino alla ricerca di ispirazioni e non sempre torna sul mio collo a tempo debito.
A bientôt.
Photobucket.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover